Pavimentazioni autobloccanti in cemento per esterno devono essere realizzate con materiali e finiture che garantiscano durata, resistenza all’usura, impermeabilità all’acqua ma anche alle sostanze chimiche e naturalmente devono essere belle e gradevole alla vista.

Tutta la linea dei pavimenti in cemento della Molinaro Manufatti corrisponde a queste caratteristiche.

Sono trattati superficialmente per essere resistenti al ciclo naturale del tempo.

Realizzati con un calcestruzzo specifico per esterni, ovvero con l’utilizzo, secondo la norma, di additivi areanti che garantiscono la giusta struttura tra vuoti e pieni.

La vasta gamma delle colorazioni dei pavimenti in cemento della Molinaro Manufatti è ottenuta grazie all’utilizzo di una colla addizionata con ossidi applicata, con un processo industriale controllato, direttamente sulla superficie del manufatto.

L’applicazione, di circa 2 cm di spessore, garantisce un risultato colorimetrico di grande impatto visivo e duraturo nel tempo. Sono duri, resistenti ai carichi e alle abrasioni, hanno una corretta porosità e sono impermeabili e soprattutto conservano nel tempo le loro caratteristiche.

Le diverse mattonelle, infatti hanno una proprietà fotocatalitica, che ha anche la funzione di effetto autopulente.

Attraverso l’azione della luce attivano un particolare processo di ossidazione che “consuma” agenti inquinanti e imbrattanti.

Richiedi informazioni

Compilate il form per ricevere maggiori info o preventivi

    Regione *
    Provincia *
    Provincia *
    Provincia *
    Titolo *
    Hai selezionato una regione diversa dal Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino-Alto Adige. Clicca qui per ulteriori informazioni.